Italia, Maldini: "Non ho chiesto consigli a papà. Modelli? Kakà e Dybala"

Daniel Maldini, alla sua prima convocazione con la nazionale italiana, ha parlato poco fa in conferenza stampa da Coverciano. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere delle cose buone". (Tutto Juve)

Su altri media

L’attaccante del Monza è il terzo Maldini in Nazionale dopo nonno Cesare e papà Paolo: “Bello vedere le loro foto a Coverciano”. Il centrocampista della Roma: “Sogno di giocare il Mondiale” martedì 8 ottobre 2024 (FIGC)

L’Italia è una squadra con una qualità incredibile, spero di dare una mano in ogni modo: voglio portare la mia qualità ma voglio anche sacrificarmi per questa squadra”, ha aggiunto il giocatore ventitreenne. (OglioPoNews)

Le parole del giovane Daniel Maldini sull'importanza del lavoro con Palladino nella passata stagione a Monza (Viola News)

Retroscena Daniel Maldini: "Ho detto no al Venezuela, aspettavo la chiamata dell'Italia"

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo" "Io a disposizione ho solo i colpi di Daniel e lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. (Milan News)

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità" 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Luciano Spalletti non ha indugiato un attimo prima di convocarlo per i match contro Belgio e Israele, convinto da un avvio di stagione decisamente positivo: Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale, impegnata nella terza e quarta giornata della fase a gironi di Nations League. (Goal Italia)