Sfogo di Conte con il Napoli: "Mi aspettavo situazione migliore"

E’ passato poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e già si intravedono le prime crepe. Il tecnico leccese non è evidentemente soddisfatto del mercato realizzato sino a questo momento dal club di De Laurentiis, ma anche della situazione ritrovata all’interno dell’organico. In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)

Su altre testate

Napoli, Conte: "Mi aspettavo di trovare una situazione migliore. È quasi come ripartire da zero" (TUTTO mercato WEB)

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

Nel consueto appuntamento con i media alla vigilia dell’esordio in Serie A, Antonio Conte non ha risparmiato dure parole per descrivere la situazione attuale del Napoli. Il tecnico azzurro, visibilmente sincero e critico, ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al mercato e alla rosa a disposizione, tracciando un quadro che non promette sorprese positive. (Napolipiu.com)

Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato"

Una gara mai semplice per gli azzurri che sarà il primo passo per il nuovo allenatore azzurro come era stato nel 2022/23 - l'anno del terzo scudetto - per la squadra di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? (Tutto Napoli)

"Io quando parlo di ricostruzione parlo proprio di fondamenta, base della rosa. Una volta fatto questo lavori per migliorarli sotto ogni punto di vista. Dove ha insistito principalmente negli allenamenti? (Tutto Napoli)