“Cristiano Ronaldo? Patetico”, “Porta rispetto!” ▷ Si accende lo scontro in diretta

Sembrava un normalissimo Portogallo-Slovenia finché un rigore non ha deciso di consegnare il quarto di finale di Euro 2024 alla Storia. Sul dischetto va ovviamente l’uomo del destino, che davanti ha un portiere prodigio ma che ha già battuto diverse volte, e con un computo ragguardevole. Cristiano Ronaldo non guarda neppure Oblak, che invece lo fissa minaccioso. E’ il rigore che può decidere la partita, come tanti ne ha calciati CR7, anche di più pesanti. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

Lo 0-0 nei tempi regolamentari non è riuscito a nascondere, per chiunque abbia visto la partita, le emozioni che ha regalato la partita tra Portogallo e Slovenia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. (ControCalcio.com)

Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. L'ex juventino in lacrime è stato consolato dai suoi compagni di nazionale. (La Stampa)

Il classe 1999 si prende la scena e regala alla nazionale lusitana il pass per i quarti di finale, dove sfiderà la Francia.Prodotto del settore giovanile del Porto, Diogo Costa è un vero specialista dei calci di rigore: già in passato aveva, infatti, fatto segnare un nuovo record neutralizzando ben tre rigori consecutivi in una fase a gironi di Champions League. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo e un folle Portogallo-Slovenia: dalle lacrime per il rigore parato da Oblak alla redenzione con scuse

"Ai quarti piangendo" titola a tutta pagina Marca, che come gran parte dei quotidiani sportivi europei dedica molto spazio alla disperazione del campione portoghese dopo l'errore dal dischetto negli ottavi di Euro 2024 contro la Slovenia. (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo, nel male e nel bene. A secco di gol nella fase a gironi, il 39enne capitano e totem dell’attaccante del Portogallo di Roberto Martinez, ha avuto nel corso del primo tempo supplementare sul proprio piede destro la possibilità di portare in vantaggio i suoi e sbloccare il complicatissimo ottavo di finale contro la Slovenia Al 103’ Diogo Jota con un azione personale passa in mezzo a quattro giocatori della Slovenia e viene steso in area di rigore da Drkusic con un contrasto ginocchio contro ginocchio. (Eurosport IT)

Cristiano Ronaldo è ancora alla ricerca del suo primo gol a Euro 2024. Il fuoriclasse portoghese ha avuto ieri una grande occasione contro la Slovenia ma ha fallito un rigore nei tempi supplementari. Si è poi riscattato nella serie di tiri dal dischetto, segnando il primo dei tre battuti dalla sua squadra, ma le sue reazioni hanno fatto ancora una volta molto discutere. (TUTTO mercato WEB)