Trump nomina consigliere per Medio Oriente Massad Boulos
Donald Trump ha annunciato su Truth la nomina come senior advisor presidenziale per il Medio Oriente e il mondo arabo l'imprenditore libanese Massad Boulos, padre di Michael Boulos, il marito di Tiffany, la figlia più giovane del presidente eletto. Ieri aveva nominato come ambasciatore a Parigi Charles Kushner, padre di Jared Kushner, il marito di Ivanka. . (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altre testate
La scelta rappresenta un chiaro segnale di rottura con la leadership attuale. Patel, che durante il primo mandato di Trump ha ricoperto incarichi strategici presso l’Ufficio del direttore dell’intelligence nazionale e il Dipartimento della Difesa, si è espresso più volte contro il ruolo di intelligence dell’FBI, sostenendo la necessità di riforme radicali. (Il Sole 24 ORE)
Donald Trump ha annunciato su Truth la nomina come senior advisor presidenziale per il Medio Oriente e il mondo arabo l'imprenditore libanese Massad Boulos, padre di Michael Boulos, il maritodi Tiffany, la figlia più giovane del presidente eletto. (Sky Tg24 )