Commisso: "Con la Juventus ho fatto l'affare più grande della mia presidenza"

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche del suo rapporto con la Juventus nella intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Rocco Commisso ha raramente riservato parole di elogio alla Juventus, anzi. Il patron della Fiorentina ha spesso sottolineato la situazione economica non proprio florida della Vecchia Signora. Nella sua intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma tale tesi: "Da Ronaldo in poi Exor in cinque anni ha dovuto mettere 900 milioni di euro per sistemare i bilanci, nonostante i ricavi annuali fossero superiori a 450 milioni, più del triplo di quelli della Fiorentina". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FILASTROCCA – Ogni tre/quattro mesi in Italia, c’è un presidente di un club, non importa che tu non abbia illeciti o defezioni a carico, l’importante è che questo presidente ripeta sempre la solita filastrocca: “Club indebitati ma nessuno fa niente”. (Inter-News)

Nuovo attacco frontale all’Inter tra debiti e cambio di proprietà, ma pure Juve e Milan finiscono prepotentemente nel mirino (CalcioMercato.it)

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)

Commisso: "La Juventus ha subito una penalizzazione per irregolarità. Dopo Ronaldo..."

La rivalità tra Juve e Fiorentina è ormai storica e va avanti da quando Roberto Baggio decise di lasciare Firenze per trasferirsi a Torino. Quell’addio è una ferita aperta che non è mai stata del tutto superata, peggiorata da alcuni colpi di mercato degli ultimi anni. (Juvenews.eu)

Nel frattempo, Adelaide sarà determinata ad affrontare Umberto Guarnieri riguardo alla loro figlia Odile, arrivata stabilmente a Milano. Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 10 e 11 settembre 2024: Nuovi Conflitti Familiari per Adelaide (SofiaOggi.com)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso di un'intervista di è soffermato a parlare anche della Juventus. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, ha voluto parlare anche della Juventus: (Bianconera News)