Giornata del Medico, Proietti: "Al lavoro per far tornare la sanità umbra a un livello di eccellenza"

Giornata del Medico, Proietti: Al lavoro per far tornare la sanità umbra a un livello di eccellenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio SALUTE

La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti ha portato il saluto alla Giornata del Medico che si è svolta nell'Aula Magna della Fondazione dell'Istruzione Agraria a Perugia. "Si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

In merito alla Direzione generale sanità, è stata illustrata l’attuale situazione ai fini dell’avviso per l’individuazione del direttore regionale. Roma, 24 dic. (Agenzia askanews)

È una Regione Umbria a ‘trazione rosa’ quella che con l’elezione dell’ufficio di presidenza del consiglio, ha consolidato il proprio status. È una donna la presidente della Regione, Stefania Proietti, sono donne la presidente dell’assemblea legislativa regionale, Sarah Bistocchi, e le due vice, Paola Agabiti e Bianca Maria Tagliaferri. (umbriaON)

Ieri pomeriggio, poco prima delle 16,30, la nuova Giunta regionale presieduta da Stefania Proietti, è entrata nel pieno delle sue funzioni: prima riunione e prime decisioni per l’Esecutivo. E così dopo le conferenze stampa, le presentazioni, le strette di mano e i buoni propositi, è arrivato il momento di mettersi al lavoro. (LA NAZIONE)

Umbria, Proietti: nel 2025 giovani a centro attenzione Giunta

" Perugia, " La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha portato il saluto alla Giornata del Medico che si è svolta nell'aula magna della Fondazione dell'istruzione... (Virgilio)

Con queste parole, pronunciate lunedì 23 dicembre, la nuova presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha salutato la prima riunione della nuova giunta. «Ci si prepara ad affrontare l’attività con quello spirito collegiale e di condivisione che ci ha contraddistinto sin dall’inizio della campagna elettorale, avendo come unico obiettivo quello del benessere della comunità». (umbriaON)

Roma, 24 dic. (Agenzia askanews)