Clamoroso Inter, si pensa ad Anguissa come vice Calhanoglu: la situazione
Non solo mercato in entrata per gli azzurri, da Milano arrivano voci di mercato anche per quanto riguarda il mercato in uscita, quantomeno per giugno. Secondo quanto riportato dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport infatti, Zambo Anguissa è un'idea dell'Inter per il ruolo di vice Calhanoglu. Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu e la prestazione deludente di Kristjan Asllani sollevano interrogativi importanti. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
PARMA BAYERN SUZUKI – Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, tra gli osservati ci sarebbe anche Zion Suzuki, alla prima stagione al Parma. Inevitabile quindi che la dirigenza tedesca sia già alla ricerca del sostituto del monumentale portiere, artefice di una carriera incredibile. (Europa Calcio)
Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Anguissa all’Inter – Il calciomercato invernale versione 2025 è appena iniziato, ma già circolano tantissime voci e gli accostamenti non mancano: alcuni suggestivi, altri meno ma più realistici. In casa Inter, in particolare, la finale di Supercoppa persa contro il Milan ha evidenziato un problema: quello del vice Calhanoglu (FantaMaster)
Non sappiamo se questo valga anche per il centrocampista albanese, ma nel caso anche solo qualche istante in rete gli sarebbe sufficiente a comprendere che ormai, per quanto lo riguarda, a Milano tira brutta aria. (Calciomercato.com)
Bisseck ha coperto molte lacune, De Vrij ha fatto delle grandissime partite, Bastoni è un mostro; però alla fine se giocano sempre gli stessi fanno fatica. E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)