Italia - Svizzera: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ct: Roberto Mancini. Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Zakaria, Vargas; Shaqiri, Sow; Gavranovic.
Le probabili formazioni di Italia – Svizzera. Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Locatelli, Jorginho, Pessina; Chiesa, Immobile, Insigne.
La partita Italia – Svizzera del 12 novembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la 7a giornata di qualificazioni mondiali. (Calciomagazine)
Su altre testate
Italia-Svizzera, gara fondamentale per il primo posto del gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si giocherà venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta televisiva su Ra1, con possibilità anche di usufruire dello streaming su RaiPlay. (Blitz quotidiano)
E, aggiungiamo noi, nemmeno la tribuna principale, battezzata esattamente 70 anni fa - guarda caso - con una sfida tra Svizzera e Italia. E, facendo buon viso a cattivo gioco, a suggerirlo è anche Yakin: «Contro l’Italia, a inizio settembre, avevamo dovuto far fronte ad altrettante difficoltà. (Corriere del Ticino)
Il messaggio, mandato all’esterno perché arrivi bene anche ai suoi, è stato semplice: «Contro la Svizzera ci aspetta una partita importantissima. Vincendo saremmo quasi al Mondiale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Non so se possiamo permettercelo, noi siamo favoriti perché siamo l’Italia e loro la Svizzera ma Barella è importante, molto importante. Tra questi, i giocatori dell’Inter Barella e Bastoni. PUNTO DI DOMANDA − Il giornalista Rai Alessandro Antinelli, in collegamento su Tutti Convocati, ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Barella e Bastoni: «Bisogna capire se il problema al flessore di Nicolò Barella gli permetta di stare in campo. (Inter-News)
L’ItalMancini campione d’Europa è in piena emergenza in vista delle due gare decisive per la qualificazione diretta ai Mondiali di Qatar 2022. Nell’eventualità di un arrivo a pari punti, conterà la differenza reti. (ART News - Agenzia Stampa)
Penultimo appuntamento per le qualificazioni al Mondiale del 2022, con gli azzurri che a Roma dovranno sfidare i biancorossi di Murat Yakin. Passare direttamente la fase a gironi con il primo posto e relegare l'Italia ai playoff sarebbe un risultato storico per gli elvetici, che arrivano in grande fiducia a questa partita. (Datasport)