Un passo dal cielo 8, trama e riassunto della prima puntata
Un passo dal cielo 8 è finalmente arrivata sulla Rai. Una delle ficion più amate del panorama nostrano ha fatto ritorno, anche se stavolta con appena sei episodi. Di fatto la metà rispetto alla prima annata e un terzo delle stagioni tre e quattro, che nel 2015 e 2017 hanno vantato per 18 puntate. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla prima messa in onda di giovedì 9 gennaio 2025. Un passo dal cielo 8, la trama In Un passo dal cielo 8 vediamo Vincenzo (Enrico Ianniello) riuscire finalmente a fidarsi di sua sorella Manuela (Giusy Buscemi). (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
La trama dell'episodio La malga dell'alba con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti e Raz Degan. (Fanpage.it)
Siamo giunti all’ottava stagione di “Un passo dal cielo”, una delle fiction televisive di maggior successo in Italia dopo il “Commissario Montalbano“. Merito del trionfo della serie Tv RAI sono, oltre che delle vicende intricate e ricche di colpi di scena (quest’anno la grande novità è l’entrata in scena di Raz Degan che si unisce al cast formato da Giusy Buscemi alias Manuela Nappi, Enrico Ianniello alias Vincenzo Nappi e Marco Rossetti ovvero Nathan Sartor), i luoghi di montagna meravigliosi dove si svolgono le storie. (SiViaggia)
Dal 9 gennaio in prima serata su Rai 1 torna la serie mistery ambientata sulle Dolomiti. Nuovi personaggi, nuove vicende e un presente sempre più attento alla salvaguardia del pianeta. Ne abbiamo parlato con i tre protagonisti (Ciak Magazine)
A cura di Arianna Colzi Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello in "Un Passo dal Cielo 8" (Fanpage.it)
Un Passo dal Cielo 8, la celebre fiction di Rai 1, torna a incantare il pubblico non solo con la trama ricca di misteri e intrighi, ma anche con le sue suggestive ambientazioni montane. Le location... (Virgilio)
/9 Webphoto (Sky Tg24 )