"Quando tifi una squadra giocarci è un sogno": David, messaggio mercato
Ha fatto innamorare tutti i grandi club a suon di grandi prestazioni e gol: Jonathan David sarà uno dei prezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. Il centravanti del Lille , che la Juventus la conosce bene dopo l'ultimo confronto in Champions League , ha suscitato l'interesse anche della Vecchia Signora che è alla ricerca di un vice-Vlahovic . Il nazionale canadese, tra l'altro, ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe rappresentare un'opportunità anche nel mercato di gennaio. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Una delle necessità dell'Inter in vista della prossima stagione, è sicuramente quella di rinforzare l'attacco. L'attaccante canadese è in scadenza col Lille e la concorrenza è agguerrita. (fcinter1908)
"Andare in un club a metà stagione non è mai facile - ha spiegato David -. Non è come all’inizio della stagione, quando hai un pre-campionato per conoscere i tuoi compagni e consolidarti. (Tutto Juve)
Il futuro di Jonathan David è ancora piuttosto incerto, ma l’annuncio del calciatore chiarisce le cose: la scelta tra Inter e Juve È ancora presto per capire come si metteranno le cose per il calciomercato estivo, ma i piani di Inter e Juve sembrano già ben chiari per diversi ruoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Jonathan David, bomber del Lille, è in uscita dai francesi a parametro zero a giugno: Inter e Juventus hanno già allacciato i primi contatti ma non sono le sole. (Sport Mediaset)