Lunedì 17 (alle 20.45) c'è Fiorentina-Genoa: ecco i provvedimenti del traffico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

I parcheggi di viale Fanti (interno) e di piazza Berlinguer rimarranno a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto

Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Stamani tutti in campo. La Fiorentina si allenerà stamani alle ore 11.00 al centro sportivo. La squadra di Italiano continua a preparare la sfida di lunedì sera contro il Genoa. (Fiorentina.it)

Punto secondo: il 4-3-3 dall’inizio ha funzionato e, dunque, è lecito pensare che possa essere riproposto anche contro la Fiorentina, con la stessa intensità dell’altra sera Costringendo i rossoneri a inseguire il pari, ma sono serviti i supplementari agli uomini di Pioli per staccare il pass verso i quarti. (Fiorentina.it)

A centrocampo Maleh parte in netto vantaggio su Castrovilli, mentre in attacco Saponara parte in vantaggio su Ikoné per completare il tridente insieme a Vlahovic e Nico Gonzalez. GENOA: nonostante la buona prestazione di Ostegard in Coppa Italia, Vanheusden parte ancora leggermente avanti verso la Fiorentina. (FantaMaster)

A Firenze potrebbe tornare titolare Rivella che rientra da un lungo infortunio con Badelj che potrà riposare La buona prestazione della squadra rossoblu in Coppa col Milan, malgrado la sconfitta, ha prolungato l'avventura delll'ucraino nel campionato di serie. (Primocanale)

Se non interverranno fatti nuovi e imprevedibili nelle prossime ore, tuttavia, il tecnico ucraino siederà sulla panchina del Genoa anche lunedì nella trasferta contro la squadra di Italiano al Franchi. (Viola News)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: sfida tra bomber Vlahovic-Destro. In attacco grande attesa per Ikoné: il momento dell'esordio dal 1', assieme a Gonzalez e Vlahovic, sembra arrivato. (TUTTO mercato WEB)