MotoGP Indonesia: gli orari e dove vedere la gara del Mandalika Circuit in tv e in streaming

MotoGP Indonesia: gli orari e dove vedere la gara del Mandalika Circuit in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sei fine settimana di gara in cinquanta giorni, con il Pertamina Gran Premio di Indonesia, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 tra le curve e i rettilinei del Pertamina Mandalika International Circuit, che andrà ad inaugurare un ciclo di appuntamenti extraeuropei decisivo ai fini della lotta per il titolo iridato della MotoGP fra Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 341 punti in classifica), e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 317). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Da Misano2 vediamo un Bastianini molto più determinato, convinto delle proprie possibilità, pronto a giocarsela. Il successo di domenica scorsa, ottenuto all’ultimo giro con un sorpasso tanto discusso, quanto meraviglioso, sembra averlo caricato ulteriormente. (Moto.it)

La prima tappa asiatica è rappresentata dall’Indonesia: domenica si correrà al Mandalika International Street Circuit, un tracciato suggestivo per i suoi scenari paesaggistici, ma allo stesso tempo tecnico e veloce che non permetterà ai piloti di guardarsi troppo intorno. (Corriere Romagna)

A seguire c’è una Aprilia, quella guidata da Maverick Vinales (unico della top 3 a stampare il suo miglior tempo … Stavolta però si tratta di Franco Morbidelli, che piazza la zampata nella prima sessione di prove libere MotoGP a Mandalika e chiude al comando. (Corse di Moto)

MotoGP Indonesia: libere 1 a Morbidelli, indietro Bagnaia

Strapotere Ducati nelle Libere 2 del GP di Mandalika. La casa bolognese, che a Misano ha già festeggiato la conquista del titolo iridato costruttori , monopolizza la top 5 piazzando cinque Desmosedici nelle prime 5 posizioni della griglia e ben 6 nelle prime 7. (Eurosport IT)

Enea Bastianini ha fatto segnare il miglior tempo nelle prequalifica del Gp di Indonesia per la classe MotoGp. Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. (Dueruote)

Motogp indonesia Il pilota Pramac davanti a Vinales e Martin. Brutta caduta per Oliveira che si frattura il polso (Sport Mediaset)