Aggiornamento dal COC di Ravenna: strade riaperte, si monitorano i ponti sul canale Lama

Aggiornamento dal COC di Ravenna: strade riaperte, si monitorano i ponti sul canale Lama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ravennanotizie.it INTERNO

Aggiornamento maltempo, 20 ottobre Aggiornamenti dal Centro operativo comunale di Ravenna, alle ore 10.15 e alle ore 10.50. “Le precipitazioni sono in fase di esaurimento. Il COC sta continuando a sorvegliare la piena del Lamone e del Reno che stanno transitando dal territorio ravennate. Rimane monitorata anche la situazione dei canali consortili su tutto il territorio comunale, in particolare nei tratti interessati dai centri abitati. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Danni e disagi importanti sulla costa romagnola che fa le spese dell'ondata di maltempo che si è scatenata a partire dalla mattinata di sabato. (Virgilio)

Cesenatico (Cesena), 20 ottobre 2024 – L’ennesima alluvione che ha colpito l’Emilia (in primis Bologna) e anche la Romagna di sabato hanno causato allagamenti e danni in tutta la riviera. (il Resto del Carlino)

I temporali e il maltempo non lasciano l'Italia e la Protezione civile ha valutato per domani, 21 ottobre, una allerta meteo arancione su Emilia Romagna, Veneto e Lombardia e allerta gialla in sette regioni per temporali, rischio idrogeologico e rischio idraulico. (Fanpage.it)

Cesenatico allagata: «Mai visto nulla del genere»

È Cesenatico il comune romagnolo in cui, al tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre, l’ondata di maltempo sembra aver colpito con effetti visibili più che altrove. Sono caduti – mentre ancora piove – 170 millimetri di pioggia nella sola giornata odierna. (Corriere della Sera)

Il maltempo che oggi ha colpito l’Emilia Romagna ha provocato di nuovo allagamenti nel Ravennate. Nei comuni di Ravenna, Cervia e Alfonsine sono stati segnalati alcuni allagamenti di cantine e piani interrati di abitazioni dove stanno intervenendo per lo svuotamento i Vigili del Fuoco e i volontari di Protezione Civile. (MeteoWeb)

«Mai visto nulla del genere», dicono gli abitanti della città costiera. La circolazione ferroviaria è stata sospesa. (Corriere TV)