Luna Rossa e Ineos, nulla di fatto: il vento annulla terza e quarta regata
Resta sull'1-1 la finale della Louis Vuitton Cup di vela tra Luna Rossa e gli inglesi di Ineos Britannia. La terza regata della serie, partita dopo oltre un'ora di attesa a causa della scarsità del vento, non è stata portata a termine dalle due imbarcazioni, entrambe cadute dai foil nel penultimo lato e che non sono riuscite a raggiungere il traguardo entro il tempo limite di 45 minuti. Nel momento del raggiungimento del tempo limite, i britannici erano avanti di circa 400 metri sull'equipaggio italiano dopo una serie di sorpassi e controsorpassi nei primi lati del percorso. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Resta sull’1-1 la finale della Louis Vuitton Cup di vela tra l’italiana Luna Rossa e gli inglesi di Ineos Britannia. La terza regata della serie, partita dopo oltre un’ora di attesa a causa della scarsità del vento, non è stata portata a termine dalle due imbarcazioni, entrambe cadute dai foil nel penultimo lato, che non sono riuscite a raggiungere il traguardo entro il tempo limite di 45 minuti. (LAPRESSE)
Il vento sarà ancora una volta il metro di giudizio finale per decidere chi conquisterà la terza e la quarta regata della Louis Vuitton Cup. Dopo l'annullamento delle prove di sabato 28 settembre a causa del mancato completamento della gara da parte delle imbarcazioni, Luna Rossa Prada Pirelli sarà chiamata a riscattarsi e cercare di conquistare punti in vista della corsa alla 37a America's Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)
Meteo pazzo a Barcellona. Dopo i 20 nodi abbondanti di vento di giovedì , sabato il mare catalano non è baciato da alcuna brezza, raffica o folata. (Eurosport IT)