Stagione lirica a Sassari, stasera “Tosca” di Puccini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Entra nel vivo la stagione lirica 2024 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”, con il primo dei titoli del tradizionale cartellone autunnale. Stasera alle 20,30 al Teatro Comunale sarà rappresentata una delle opere più gradite dal pubblico sassarese, “Tosca” di Giacomo Puccini (in replica domenica 3 novembre alle 16,30 e martedì 5 alle 20,30). A interpretare il ruolo di Floria Tosca sarà il soprano Marta Mari (era stata già a Sassari nel 2017, come Berta nel “Barbiere” di Rossini), una delle voci emergenti del momento. (SARdies.it)
Su altri media
Non ho risposte da dare, il mio è un modo per riflettere sulla nostra società: in che mondo stiamo vivendo?». «Il mio intento è mostrare come la società capitalistica di oggi promuova un sistema competitivo che produce un divario enorme di ricchezza e contribuisce a creare un nutrito gruppo di perdenti. (Corriere della Sera)
Un momento della conferenza stampa di «Squid Game 2» La seconda giornata di Lucca Comics & Games, quella di Halloween, è segnata dai grandi eventi per la presentazione della seconda stagione di Squid Game. (Corriere della Sera)
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. (la Repubblica)
La prima tappa del tour promozionale di «Squid Game 2», la seconda stagione della serie sud coreana targata Netflix, parte dall'Italia. (leggo.it)
A tre anni dalla prima, Netflix ha diffuso oggi il poster e il nuovo teaser trailer della seconda stagione della fortunatissima serie sudcoreana Squid Game. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. (IlCineocchio.it)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. (BadTaste)