Commisso rivela: “Sono andato negli USA da Nico, non mi ha salutato. È la vita”

Commisso rivela: “Sono andato negli USA da Nico, non mi ha salutato. È la vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Commisso sulle cessioni alla Juventus: "È stato giusto tenere Chiesa il primo anno, giusto venderlo il secondo. È stato anche giusto cedere Vlahovic: se non li lasciavamo andare se ne sarebbero andati a zero" Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 08:55) Rocco Commisso, all'intervista al Corriere Fiorentino, ha parlato anche dei casi Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic. Insomma, di quelle cessioni alla Juventus che tanto hanno fatto discutere: "I contratti sono fatti per essere strappati... (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. Si parte però dal Viola Park. (Firenze Viola)

"Se i cantieri non finiscono in tempi ragionevoli, per la Fiorentina è un disastro, come non si stancano di dire i dirigenti viola. Se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina, con una concessione lunga, per gestire marketing, costi, ricavi, Commisso ha detto che sarebbe disposto ad aiutare a finire i lavori, è un'occasione da non lasciarsi scappare”. (fiorentinanews.com)

"Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi, da sindaco ho inviato alla Fiorentina una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Sport Mediaset)

Del Re chiede chiarezza al Comune: “Ecco tutte le nostre richieste sullo stadio”

Il novembre scorso Barone aveva già aperto al comune di questa possibilità, con l’intervento finanziato della società viola. Viene riproposta la posizione, adesso la palla passa al comune. (Viola News)

Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)

Alla mancanza dei fondi per la realizzazione completa del progetto (dopo la perdita dei fondi europei per le aree disagiate); - alla individuazione del luogo dove la Fiorentina andrà a giocare e del relativo cronoprogramma dei lavori (dopo aver presentato in fretta e furia una delibera recante 10 milioni di euro per il restyling del Padovani, ipotesi però poi bocciata dalla Fiorentina); - al futuro della convenzione tra Comune di Firenze e Fiorentina. (Viola News)