Commisso rivela: “Sono andato negli USA da Nico, non mi ha salutato. È la vita”

Commisso sulle cessioni alla Juventus: "È stato giusto tenere Chiesa il primo anno, giusto venderlo il secondo. È stato anche giusto cedere Vlahovic: se non li lasciavamo andare se ne sarebbero andati a zero" Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 08:55) Rocco Commisso, all'intervista al Corriere Fiorentino, ha parlato anche dei casi Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic. Insomma, di quelle cessioni alla Juventus che tanto hanno fatto discutere: "I contratti sono fatti per essere strappati... (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

A cento giorni dall'inizio del suo mandato, la sindaca di Firenze Sara Funaro ha parlato a la Nazione dei temi caldi nell'agenda di Palazzo Vecchio., tornando anche sul colloquio avuto la scorsa settimana con Rocco Commisso sulla questione stadio Franchi: "Abbiamo avuto un incontro costruttivo e piacevole con Commisso, sua moglie Catherine e Alessandro Ferrari. (Firenze Viola)

Aspetta di incontrare la Sindaca Funaro per vedere se si può fare qualcosa insieme. Non ricordo in passato un'apertura tale sul Franchi. (Firenze Viola)

Firenze Democratica di Cecilia Del Re, fra cui Leonardo Calistri e Serena Berti, ha pubblicato una nota stampa sul sito del Comune di Firenze, dove sono state espresse alcune richieste alla Fiorentina, dopo le parole di Rocco Commisso di questa mattina: (fiorentinanews.com)

Forza Italia pro-Commisso: "Un'occasione da non farsi scappare, Funaro non ripeta lo stesso errore di Nardella"

Il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio, Alberto Locchi e il capogruppo in Consiglio regionale, Marco Stella, hanno fatto delle richieste specifiche al Comune di Firenze: (Viola News)

Ci sono buone possibilità che la Fiorentina e il Comune di Firenze trovino una intesa totale sullo stadio Franchi. L'incontro tra la sindaca Sara Funaro, Rocco Commisso, sua moglie Catherine e... (Virgilio)

“Il Comune di Firenze non perda altro tempo e accetti la proposta del patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che si è detto pronto ad aiutare a finire il progetto dello stadio Franchi, se ne avrà poi il controllo totale". (fiorentinanews.com)