Baroni: “Complimenti ai ragazzi, mi dispiace per i gol subiti”. Su Noslin...

Baroni: “Complimenti ai ragazzi, mi dispiace per i gol subiti”. Su Noslin...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Importante successo esterno per la Lazio . Contro il Torino , nel lunch match di domenica, i biancelesti hanno vinto una gara mai in discussione, chiudento la partita per 3 a 2 . Salvo un brivido finale quando Coco , difensore granata, ha accorciato le distanze, accendendo gli ultimi minuti di gioco. Il tecnico dei laziali Baroni , nell'immediato post-partita, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, che iniziano a macinare buone prestazioni e punti, dopo un avvio di campionato non troppo esaltante. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte: anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. Il primo ko in carriera in Serie A, Paolo Vanoli se lo ricorderà per sempre: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare - ha detto l’allenatore granata ai microfoni di Dazn al termine della partita -. (Torino Cronaca)

Il capitano del Torino ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-3 con la Lazio ai microfoni di Dazn (Toro.it)

Il Ché entra e riapre la gara, la difesa è da rivedere, sulle fasce più ombre che luci: le pagelle della partita COCO 5.5: ritorna al centro della difesa dopo aver giocato da braccetto in Coppa Italia. (Toro.it)

Riccardo Cucchi: "La Lazio vince contro un Torino che l'ha impegnata severamente"

Una partita non molto brillante per i ragazzi di Vanoli, soprattutto in difesa, che ha mostrato tante lacune. Ecco le pagelle e le parole... (Virgilio)

Prima vittoria esterna della Lazio in questo campionato. Passano i biancocelesti, che colpiscono sempre nel miglior momento dei granata, grazie soprattutto ad un altissimo tasso tecnico dalla metà campo in avanti (Zaccagni e Isaksen regalano spesso superiorità numerica). (Corriere della Sera)

A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo.... Domenica di lavoro per l'Inter che in settimana afronterà la Champions League, martedì 1 ottobre contro la... (Torino Granata)