Baroni: “Complimenti ai ragazzi, mi dispiace per i gol subiti”. Su Noslin...

Importante successo esterno per la Lazio . Contro il Torino , nel lunch match di domenica, i biancelesti hanno vinto una gara mai in discussione, chiudento la partita per 3 a 2 . Salvo un brivido finale quando Coco , difensore granata, ha accorciato le distanze, accendendo gli ultimi minuti di gioco. Il tecnico dei laziali Baroni , nell'immediato post-partita, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, che iniziano a macinare buone prestazioni e punti, dopo un avvio di campionato non troppo esaltante. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Una partita non molto brillante per i ragazzi di Vanoli, soprattutto in difesa, che ha mostrato tante lacune. (Virgilio)

PALEARI 5.5: vede troppo tardi la conclusione di Guendouzi che comunque gli passa tra le gambe. Bravo ad inizio ripresa quando è decisivo due volte nel giro di due minuti, prima su Castellanos e poi su Romagnoli. (Toro.it)

Fabio Tricarico è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Tricarico attualmente si occupa di scouting per... Domenica di lavoro per l'Inter che in settimana afronterà la Champions League, martedì 1 ottobre contro la... (Torino Granata)

Torino, Zapata in conferenza: "Siamo arrabbiati. Loro hanno qualità e se..."

La Lazio batte 3-2 il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (Adnkronos)

Di 2 Al termine della sfida tra Torino e Lazio, valida per il sesto turno del campionato di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. (Toro News)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... (La Lazio Siamo Noi)