Omicidio a Terno d'isola, la 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate in strada, si cerca l’arma, il sindaco: "Non buttate i rifiuti fino al 3 agosto"

Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate in una strada del comune di Terno d'Isola (in provincia di Bergamo) nella notte di ieri 29 luglio: "Aiuto! Mi hanno accoltellata!", con queste parole disperate, la donna 33enne aveva lanciato l'allarme in una chiamata al 112, poco prima dell’una di notte, per essere ritrovata in seguito in via Castegnate riversata in una pozza di sangue e con gravi ferite al torace e alla schiena: le stesse che ne hanno causato la morte nelle ore successive. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'appello dei carabinieri per Sharon Verzeni “Chi sa parli”. Questo l’appello dei carabinieri di Bergamo, che stanno portando avanti le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, accoltellata e uccisa a Terno d’Isola. (Virgilio Notizie)

Poco dopo la mezzanotte di lunedì 29 luglio a Terno d’Isola, nella bassa bergamasca, Sharon Verzeni, 33enne bergamasca, è stata accoltellata. La donna stava percorrendo a piedi via Castegnate quando qualcuno l’ha aggredita ferendola alla schiena e al torace. (Valseriana News)

Secondo la ricostruzione della stampa menomale, è stata la stessa vittima ad allertare i soccorsi. (Frosinone News)

Omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola, cosa sappiamo. L’appello dei carabinieri: “Chi ha elementi utili ci contatti”

Quella resterà l’ultima disperata telefonata al 118 di Sharon Verzeni. Intervengono alcuni passanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per scoprire chi l'ha uccisa si scava nella vita di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola. Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Terno d’Isola (Bergamo) – Si indaga in tutte le direzioni per dare un nome e un volto all’assassino di Sharon Verzeni, la 33enne originaria di Bottanuco uccisa con sei coltellate nella notte fra lunedì e martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d’Isola. (IL GIORNO)