Caso Yildiz, svolta con Tudor: cambia subito ruolo

Si è aperto un caso attorno a Kenan Yildiz nelle ultime settimane: con l'arrivo di Igor Tudor in panchina, è subito pronto a cambiare ruolo Le premesse dell'attuale stagione erano completamente diverse per Kenan Yildiz. La Juventus, infatti, ha deciso di puntare forte su di lui, affidandogli anche la (SpazioJ)

Su altri giornali

Il futuro di Thiago Motta continua a tenere col fiato sospeso il popolo bianconero, ma la società ha già scelto. (SpazioJ)

La posizione di Thiago Motta si fa sempre più delicata alla Juventus, con l’allenatore ex Bologna che rischia il benservito prima del termine del campionato. L’attuale allenatore della Juve sempre più in bilico: c’è un candidato forte per sostituirlo nell’immediato sulla panchina bianconera (CalcioMercato.it)

Igor Tudor non sarebbe ancora tagliato fuori per il ruolo di allenatore della Juventus subito dopo il match di campionato che i bianconeri giocheranno contro il Genoa allo Stadium sabato prossimo: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", il tecnico croato avrebbe meno pretese di Mancini dal punto di vista contrattuale, e potrebbe anche accettare l'ipotesi di fare da "traghettatore" fino a fine stagione. (Tutto Juve)

Juve, cambia il futuro di Thiago Motta: la società fissa le condizioni

La Juve ha scelto il nuovo allenatore e si tratta di Igor Tudor: il croato gioca subito il jolly e riguarda una bandiera storica come Chiellini (SpazioJ)

Kevin Lasagna, ex attaccante dell’Udinese, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra il presente al Bari e il suo passato in Serie Il Bari in questo momento accederebbe ai playoff per venire in Serie A. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)