Vettel ' siamo stati troppo deboli'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - "Al momento è difficile dire cosa è successo, siamo stati colti di sorpresa". Non cerca scuse Sebastian Vettel al termine delle qualifiche del Gp di Spagna che visto le Ferrari finire in terza fila dietro anche alle Red Bull ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

In Spagna ha cominciato a circolare ... Nemmeno se mancassero le notizie dalla pista, una delle indiscrezioni più dibattute delle ultime ore riguarda Lewis Hamilton. (F1world.it)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. La Ferrari stecca a Montmelò, rimanendo alle spalle anche della Red Bull. (Automoto.it)

“Quando mi sono tolto il casco mi sono messo le mani nei capelli, ero affranto soprattutto per le 1300 persone che lavorano duramente per il nostro team”. (Sportevai.it)

In programma ci sono 66 giri, ciascuno di 4.655 metri, per un totale di 307,104 km.CLASSIFICHE. La Rai darà la differita su Rai2 alle 21. (News Italiane)

Nel corso della conferenza stampa FIA al termine delle qualifiche del GP del Montmelò Lewis Hamilton ha dato 'spettacolo' con il suo solito cinismo frammisto a ironia, felice per la ritrovata pole position dopo un inizio di stagione sempre alle spalle ... (TuttoMotoriWeb.com)

BARCELLONA - Dopo aver inseguito il compagno di squadra Nico Rosberg nelle libere, Lewis Hamilton si è presto la pole position nel Gp di Spagna, centrando il giro perfetto nel suo secondo tentativo in Q3. (Tuttosport)