Veneto, Salvini: proporremo che candidato presidente sia della Lega

Torino, 22 nov. – “È chiaro che la Lega governa bene, stando ai cittadini il Veneto da tanto tempo, proporremo che continui a essere la Lega a guidare il Veneto”. Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, a margine dell’assemblea nazionale dell’Anci in corso al Lingotto, confermando che il suo partito chiederà alla coalizione di centrodestra di indicare ancora il candidato alla presidenza della Regione Veneto. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Il leader del Carroccio ha ribadito il concetto mercoledì, al termine del Consiglio federale del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

, e nelle Marche, in Toscana, Puglia, Campania e Valle d'Aosta. Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, a margine dell'assemblea nazionale dell'Anci in corso al Lingotto. (Il Sole 24 ORE)

E possono portare a strascichi sulle scelte future se diventano rivendicazioni. Anche, o soprattutto, fra alleati. (Corriere della Sera)

Matteo Salvini sul Veneto: "Chiederemo la regione e il terzo mandato per Zaia"

Maurizio Crozza nei panni di Matteo Salvini commenta la debacle della Lega Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza nei panni di Matteo Salvini commenta la debacle della Lega. (Il Giornale d'Italia)

E Salvini dice chiaro e tondo di mirare ad un terzo mandato per Zaia alla guida della regione. "Sì, certo. Chiaro, chiederemo il Veneto. (Liberoquotidiano.it)

Io ho sempre sostenuto che il limite dei mandati è un’idiozia, perché se pensi che ci sia un problema di concentrazione di potere dai degli idioti ai cittadini che eleggono chi pensano sia più meritevole”. (Agenzia askanews)