La Lega ha denunciato: altra squalifica lunghissima dopo quella di Pogba | Coinvolto un club di Serie A

Arriva un nuovo scandalo nel mondo del calcio, rischia una squalifica lunghissima come quella di Pogba. Ecco cosa sta succedendo. Intorno a Pogba si respirava negli ultimi mesi un’aria di profonda rassegnazione. La maggior parte degli appassionati di calcio consideravano infatti ormai finita la carriera del centrocampista francese, dopo la squalifica per doping a quattro anni che, nei fatti, gli permetteva il ritorno all’attività agonistica ad un’età molto avanzata. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Si aprono dunque diverse strade per il futuro del centrocampista, e secondo quanto riportato da Calciomercato.com c'è la possibili La linea della Juventus, però, sembra essere chiara: Pogba probabilmente non giocherà più in bianconero. (ilBianconero)

È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. Il campione francese presto torna in campo. (GoalSicilia.it)

Leggi tutta la notizia Il tecnico bresciano non teme i calciatori di personalità. (Virgilio)

Pogba-Juventus, si tratta l’addio: ipotesi USA per il francese

Le sue parole a “Cose di Calcio”: “Se un giocatore non adempie agli obblighi contrattuali, la società può punirlo con sanzioni ma anche con la risoluzione” Oggi alle 16:54 Primo piano di di (Bianconera News)

Il mediano francese, che ha vissuto una delicata vicenda doping l’anno scorso, dovrebbe essere in grado di tornare a giocare a marzo, con la squalifica che può essere accorciata a 18 mesi, così il suo agente si sta muovendo sul mercato per rilanciare una carriera che rischiava di essere finita. (Quotidiano Sportivo)

Paul Pogba, contento per la riduzione della squalifica da parte del Tas di Losanna da quattro anni a 18 mesi, deve ora affrontare la realtà dei fatti: alla Juventus per lui non c’è possibilità di rimanere, sopratutto con il suo contratto da 8 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2026. (Calcio e Finanza)