Cos'è il reparto Crimini Violenti dei carabinieri: dall'indagine su Yara Gambirasio all'omicidio di Sharon Verzeni

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone Non è ancora stato trovato l'assassino di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa a coltellate martedì 30 luglio in via Castegnate a Terno d'Isola (Bergamo). Sul suo femminicidio indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e della Compagnia di Zogno. Da un paio di giorni però è stato richiesto l'intervento dei militari del Reparto Crimini Violenti del Ros. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto risulta che nei giorni successivi all’omicidio siano stati rinvenuti diversi coltelli nelle zone setacciate dai Carabinieri di Bergamo: per ora - confermano le fonti investigative - non ci sono elementi che facciano pensare di aver individuato la lama con cui sono stati sferrati i quattro colpi, di cui tre mortali, al torace e alla schiena che sono costati la vita della giovane originaria di Bottanuco. (L'Eco di Bergamo)

E ora, dopo i funerali a Bottanuco, il s… (La Repubblica)

Le immagini di un garage di Capriate San Gervasio, dove dormiva anche lo straniero immortalato nella foto segnaletica che gira sui social. (BergamoNews.it)

Omicidio di Sharon, sotto la lente dei carabinieri anche dei box occupati a Capriate

Sequestrati diversi coltelli Continuano le indagini su Sharon Verzeni. I carabinieri hanno sequestrato diversi coltelli recuperati durante gli accertamenti attorno al luogo dove era stata aggredita e uccisa la donna. (Virgilio Notizie)

A distanza di una settimana dall'omicidio di Sharon Verzeni, oltre al suo assassino non è ancora stata trovata nemmeno l'arma che l'ha uccisa: i carabinieri hanno trovato diversi coltelli nelle zone attorno a via Castegnate a Terno d'Isola per poter verificare la compatibilità con l'arma usata per colpire quattro volte - di cui tre mortalmente - la donna di 33 anni mentre camminava, da sola, poco prima dell'1 della notte tra lunedì e martedì della settimana scorsa. (Tiscali Notizie)

Sotto la lente degli inquirenti che stanno indagando per cercare di risalire al responsabile della morte di Sharon Verzeni, ci sono diversi garage della zona di Terno d'Isola. Capriate San Gervasio. (BergamoNews.it)