Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto "Gli anni" ma non l'ho voluta firmare»

Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto Gli anni ma non l'ho voluta firmare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la serie Sky Original Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, creata da Sydney Sibilia. (La Gazzetta dello Sport)

E quegli stessi sogni possono diventare canzoni - intramontabili - che sanno raccontare intere generazioni: come quelle di Max Pezzali e Mauro Repetto, per tutti gli 883. A raccontarli è Sydney Sibilia nella serie Sky Original ‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’, da oggi, 11 ottobre su Sky e in streaming su Now. (Adnkronos)

Hanno ucciso l'uomo ragno arriva finalmente su Sky e Now, dopo mesi di teaser, trailer, dietro le quinte e promo. La serie che racconta “la leggendaria storia degli 883”, come dice il sottotitolo, è molto più di quanto ci aspettavamo e promette di conquistarvi tutti - soprattutto se siete cresciuti insieme al loro successo - e non solo per l'effetto nostalgia come si potrebbe ingenuamente pensare. (Grazia)

«Vi racconto com'è andata davvero la storia degli 883»

Il regista, reduce dal successo di Mixed By Erry, annuncia: "Stiamo già lavorando alla seconda stagione". (Fanpage.it)

Alcune hanno saputo interpretare e trasformare in musica frammenti di vita di un'intera generazione, dando forma ai sentimenti inespressi dell'Italia a cavallo tra gli anni '80 e '90 e rappresentando uno specchio in cui molti giovani hanno riflesso la propria identità, tra sogni e disillusioni, spensieratezza giovanile e il peso dell'età adulta. (WIRED Italia)

Due compagni di banco al liceo di una cittadina lombarda che inseguendo un sogno, creano la loro musica in cantina fino a essere scoperti dal re dei talent scout che li proietta in un successo senza uguali e fa delle loro canzoni un inno anche delle generazioni successive alla loro. (Famiglia Cristiana)