MEDIASET - Atalanta, Koopmeiners dice no alla Premier e trova l'accordo con la Juventus

La novità è che presto Juventus e Atalanta riprenderanno a parlare di Koopmeiners. L'arrivo di Zaniolo in nerazzurro spinge l'olandese verso nuovi lidi e si sa che il suo interesse principale è quello a colori bianconeri. C'è l'accordo tra Giuntoli e il suo agente Baving per un contratto da 4,5 milioni a stagione più bonus. Non resta che trovare la formula giusta per convincere l'Atalanta, visto che la Juve non vuole allontanarsi dall'offerta di 40 milioni e i bergamaschi ne vogliono 60. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Tra le squadre protagoniste del mercato in questi giorni, c’è anche l’Atalanta, che ha piazzato il suo grande colpo, vale a dire Nicolò Zaniolo. Affare importante per i bergamaschi che vogliono confermarsi ad altissimi livelli in Italia e in Europa. (CalcioMercato.it)

Il macrotema appare abbastanza chiaro: perché il mercato si sta muovendo così poco? Perché i soldi non ci sono. Il Coronavirus, tre anni fa, ha messo in difficoltà tutte le big che, per anni, hanno dovuto effettuare una cura dimagrante per rientrare in certi fatturati, perdendo un sacco di soldi e dovendo ripianare. (TUTTO mercato WEB)

In un'intervista esclusiva concessa a Mirko Di Natale di Tuttojuve, il giornalista olandese Ruben Winkels si è soffermato sul connazionale Teun Koopmeiners e il suo probabile e imminente trasferimento dall'Atalanta alla Juventus: "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. (Bianconera News)

Rassegna - Gli occhi della Juventus sono ora per Koopmeiners

"E la Juve: aspetta Thuram. Tutto in definizione. E ora può parlare con Rabiot senza troppi problemi. E sempre senza problemi - eventualmente - ragionare con l’Atalanta di Koopmeiners". (Tutto Juve)

L'olandese sta aspettando il club bianconero e in questo momento non sembra intenzionato ad ascoltare altri club. Koo (ilBianconero)

In primo piano per la rosea c’è il calendario della Serie A 2024/25 che propone sin dai primi incontri dei duelli interessanti. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)