Verona, accertata la morte cerebrale del 15enne di Lavagno. Donati gli organi

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita della madre, il ragazzo era stato trasportato in ospedale in condizioni gravi, colpito alla testa da un proiettile nella villetta di famiglia in provincia di Verona. Secondo il procuratore Raffaele Tito l'ipotesi indiziaria più accreditata è stata quella dell'omicidio del ragazzo "compiuto dalla madre che poi si è suicidata" E' stata accertata la morte cerebrale del quindicenne di Vago di Lavagno, in provincia di Verona, colpito da un proiettile in testa venerdì 20 settembre dalla madre, Alessandra Spiazzi che poi si è suicidata. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Video in Evidenza X Giulia Arena, il matrimonio da sogno con Antongiuseppe Morgia Giulia Arena, il matrimonio da sogno con Antongiuseppe Morgia Traversetolo, Chiara arrestata e messa ai domiciliari: è in una struttura protetta - guarda LA LITE - Tutto è successo nel pomeriggio di venerdì 20 settembre quando la donna, Alessandra Spiazzi, 58 anni, al termine di un litigio, ha impugnato l’arma appartenuta al proprio padre e ha fatto fuoco sul figlio. (OGGI)

Il nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria è arrivato venerdì e ieri sono state stabilite le modalità delle esequie. (Corriere della Sera)

Nuovi dettagli emergono sulla tragedia di Vago di Lavagno: sarebbe stato sparato un terzo colpo di pistola, quel maledetto venerdì 20 settembre, ma Alessandra era già morta. Come riporta il Corriere di Verona quando il marito era rientrato a casa dal lavoro si è avvertito il rumore di un terzo sparo provenire dalla sua abitazione. (TG Verona)

Verona – Dramma a Verona, madre spara al figlio poi si toglie la vita. Si fa più chiarezza sull’omicidio e al momento è questa l’ipotesi della procura di Verona che sta indagando sulla sparatoria avvenuta ieri in una villetta di Lavagno nel Veronese. (Tuscia Web)

" LAVAGNO, 28 SET " Saranno celebrati mercoledì prossimo, 2 ottobre, i funerali di Alessandra Spiazzi e Andrea Feltre, madre e figlio coinvolti nel dramma familiare di Vago di Lavagno... (Virgilio)

Il ragazzo, 15enne, è deceduto lunedì scorso al Confortini dell'ospedale di Verona, dopo che i medici avevano dichiarato la morte cerebrale. (Il Messaggero Veneto)