Milan, Fonseca: “Monza? Forte, ha pareggiato contro l’Inter: sarà difficile”
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della sfida di domani contro il Monza: “Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincere ma dobbiamo capire dove siamo progrediti e qual è la crescita della squadra. La squadra ha fiducia, è vero che è meglio lavorare con risultati positivi, ma penso che i ragazzi sono motivati e forti mentalmente in questo momento. (fcinter1908)
Su altri media
Fonseca cambia la formazione in vista di Monza-Milan, l’indizio arriva da questa intervista. Le parole del tecnico (MilanLive.it)
“Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. (Eurosport IT)
L'impegno dei giocatori: “Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli. (Milan News)
Milan, Fonseca: "Contro il Napoli persa una partita che dovevamo vincere" (TUTTO mercato WEB)
È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Lo sa bene Paulo Fonseca, che resta comunque positivo. (Sport Mediaset)
La gara di domani sera del Milan contro il Monza, che si disputerà in Brianza all'U-Power Stadium alle ore 20.45 e sarà valevole per l'undicesima giornata di campionato, è stata affidata all'arbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. (Milan News)