Napoli, gli otto minuti di Conte: nervoso e spazientito dopo le prime critiche
Napoli, gli otto minuti di Conte: nervoso e spazientito dopo le prime critiche "Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. Il tecnico s'è mostrato decisamente nervoso e spazientito, facendo trapelare tutto il suo malcontento evidentemente per le critiche ricevute dopo le due sconfitte subite contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)
Udinese Napoli c'è Neres Notizie Napoli calcio. È scattata l'ora di David Neres: l'esterno offensivo brasiliano, arrivato in estate dal Benfica, oggi sarà titolare al posto di Kvaratskhelia in Udinese-Napoli. (CalcioNapoli24)
Bel post del club partenopeo in vista della gara di domani contro l'Udinese: fischio di inizio alle ore 18. Napoli concentrato sulla sfida di Udine, il club svela l'obiettivo sui social () (AreaNapoli.it)
Gli otto minuti di Conte: sintetico, nervoso e spazientito dopo le prime critiche (Tutto Napoli)
L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres. Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. (ilmessaggero.it)
Serio, telegrafico ed appena 8 minuti di conferenza: il messaggio lanciato da Conte "Estrema concretezza, nessuna voglia di scherzare, concentrazione densa e incipit crudo e pratico. (Tutto Napoli)