Koke su Morata: “Veniva preso troppo di mira, gli auguro il meglio”

Koke su Morata: “Veniva preso troppo di mira, gli auguro il meglio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Álvaro Morata ha lasciato l'Atlético Madrid per il Milan e l'amico Koke, veterano ex compagno di squadra, ha giustificato la sua scelta Stefania Palminteri Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 16:01) Álvaro Morata, attaccante classe 1992, ha lasciato nei giorni scorsi l'Atlético Madrid per trasferirsi al Milan e Koke, amico fraterno nonché bandiera dei 'Colchoneros', ha giustificato la sua scelta parlando in un'intervista a 'MARCA', ripresa parzialmente dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

In Costa Smeralda la partita a padel di Morata e Theo. (Gallura Oggi)

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Alvaro Morata inizierà ad allenarsi a Milanello dopo il 5 agosto e attenderà il ritorno della squadra rossonera dagli USA, previsto per l'8 agosto, per poi aggregarsi al gruppo. (Milan News)

I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. (Milan News)

Koke: "Auguro il meglio a Morata. In Spagna soffriva per le eccessive critiche"

Che il rapporto fra la Spagna e Morata non sia mai stato idilliaco l'ha confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad un importante portale di notizie nazionale, ai microfoni del quale aveva difatti confermato ed annunciato il suo addio all'Atletico Madrid in questo calciomercato. (Milan News)

Intervistato da Sky Sport, l'ex difensore bianconero e rossonero Leonardo Bonucci ha parlato anche dei colpi Alvaro Morata per il Milan e Alessandro Buongiorno per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

"Per prima cosa devo ringraziarti per il lavoro che hai svolto in questi anni. È un peccato che tu vada via perché abbiamo avuto un rapporto molto buono e molto stretto fin da quando eravamo piccoli. (Tutto Juve)