"Barbara D'Urso torna in Rai con l'aiuto di Briatore": l'imprenditore rompe il silenzio

Barbara D'Urso tornerà in Rai? Dopo l'intervista che l'ex conduttrice Mediaset ha rilasciato a Domenica In si rincorrono le ipotesi sul futuro lavorativo di D'Urso. Anche perché Mara giunto il momento dei saluti si è congedata da Barbara dicendo "A presto bambina". Cosa avrà voluto dire? Che si rincontreranno, magari, negli studi Rai? Al momento queste domande non hanno avuto alcuna risposta, ma proprio oggi, 6 marzo, Flavio Briatore ha diramato un comunicato stampa tramite i suoi social in cui smentisce di essere legato al nome della conduttrice. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'azienda di viale Mazzini fa delle precisazioni sulle sue trasmissioni. Tra le fake news anche la sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti alla guida di Domenica In ROMA – La Rai smentisce ufficialmente la possibilità di un ritorno di Barbara D’Urso. (Dire)

Tanto da spingere i vertici dell’azienda a intervenire con un comunicato dell’ufficio stampa che smentisce seccamente le indiscrezioni, bollandole come «fake news». Domenica scorsa, 3 marzo, Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo dopo essere stata messa alla porta da Mediaset (Open)

4 A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

La Rai smentisce il ritorno di Barbara d'Urso nel servizio pubblico e, contestualmente, respinge anche l'idea della conduzione di Domenica In affidata a Massimo Giletti. (Today.it)

Le indiscrezioni erano nate dopo la puntata di Domenica In con Mara Venier, in cui la stessa D'Urso aveva parlato di un possibile rientro nella tv di Stato. Almeno per il momento - in Rai. (ilmattino.it)

"In risposta a una notizia totalmente infondata diffusa oggi in rete - si legge in una nota del suo staff - l’imprenditore Flavio Briatore smentisce categoricamente di essere intervenuto o di aver caldeggiato in alcun modo una richiesta di inserimento della Signora Barbara D’Urso in uno dei palinsesti Rai o di qualsiasi altra rete televisiva". (Liberoquotidiano.it)