Trapani Shark, coach Repesa ''C'è stata poca concentrazione, qualcuno era un po' stanco''

Trapani Shark, coach Repesa ''C'è stata poca concentrazione, qualcuno era un po' stanco''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketmarche.it SPORT

Coach Jasmin Repesa ha commentato la sconfitta interna subita dalla Trapani Shark contro la Bertram Derthona. Queste le sue parole: "Della partita abbiamo parlato molto. Come primo obiettivo dovevamo pareggiare a rimbalzo, statistica nella quale sono primi. Dovevamo controllarli, purtroppo non lo abbiamo fatto. Hanno preso 14 rimbalzi offensivi. La differenza è stata soprattutto lì. Abbiamo lavorato tutta la settimana sulla zona, non ci hanno sorpreso perché l'avevano già fatta qui al torneo con il Partizan (Basketmarche.it)

Ne parlano anche altri media

Derthona Basket 78-84 Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. (Basketmarche.it)

Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. Derthona Basket 78-84 (Basketmarche.it)

Nel sold out dell’ilT quotidiano Arena, gremito di quattromila spettatori per quello che era in assoluto il big match di giornata, la Sir festeggia davanti ai propri tifosi per la quinta vittoria consecutiva su cinque partite giocate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

TRAPANI, REPESA: "TROPPI 14 RIMBALZI OFFENSIVI CONCESSI"

(19-16; 25-27; 15-21, 19-20) Uno scatenato Petrucelli al ferro e il cecchino Rossato infiammano subito i padroni di casa per il break iniziale di 10-3, sebbene poi la potenza di Strautins nel pitturato e i liberi di Baldasso arginino l’asse Robinson – Horton per i punti del 16-11. (BasketUniverso)

Dopo Varese arriva la seconda vittoria su due in trasferta in quest’inizio stagione e stavolta ai danni dell’ambiziosa neopromossa, sconfitta per 84-78 al termine di una partita giocata in maniera impeccabile dalla squadra bianconera (out Zerini per problemi fisici), che blocca a tre la striscia di successi dei trapanesi. (Tuttosport)

Dovevamo controllarli, purtroppo non lo abbiamo fatto. La differenza è stata soprattutto lì. (Sport Mediaset)