Roma-Inter dopo la sosta: Inzaghi confida in una crescita

Roma-Inter sarà la prossima sfida della Serie A 2024-2025 per i nerazzurri. Il tecnico dei meneghini Simone Inzaghi spera di sfruttare un fattore positivo. LA SFIDA – La Roma ospiterà l’Inter nell’ottava giornata di questa Serie A. I giallorossi sono alla ricerca di note favorevoli dopo le due gare senza vittoria contro l’Elfsborg, vittorioso in casa per 1-0, e il Monza, con cui i capitolini hanno pareggiato per 1-1 nell’ultima gara di campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

IL PUNTO – Nicolò Barella manca dal derby perso dall’Inter contro il Milan per 1-2. Da quell’occasione i nerazzurri hanno dovuto fare a meno di un pilastro del suo centrocampo a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Inter-News)

Così l’esperto difensore tedesco: “È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. (Europa Calcio)

Dopo l’infortunio subito nella partita Parma-Lecco dello scorso campionato e l’operazione alla caviglia sinistra,a mesi di distanza, Adrian Benedyczak è tornato a lavorare in gruppo: ce lo mostra lui stesso attraverso un video postato nelle stories del suo profilo Instagram. (Parma Live)

Benedyczak lavora in gruppo! Si avvicina il rientro in campo

Comincerà con la trasferta all’Olimpico una tre giorni con in mezzo lo Young Boys in Champions a Berna e poi la Juventus al Meazza la domenica successiva. L'Inter è pronta a ritrovare Nicolò Barella: il centrocampista è infatti in via di recupero dall'infortunio al retto femorale. (SOS Fanta)

Inzaghi non riposa nemmeno quando è tempo di sosta, anche perché la sua Inter si è divisa in due gruppi ma quello rimasto a Milano è ben nutrito e sta preparando al meglio la trasferta in casa della Roma. (Inter-News)

La lieta notizia è arrivata dall'allenamento di oggi: Adrian Benedyczak è tornato a lavorare coi compagni. L'attaccante polacco, fermo da fine aprile per il grave infortunio alla caviglia sinistra, ha cominciato un inserimento graduale in gruppo con parte atletica ed esercitazioni. (Fantacalcio ®)