Oroscopo Cancro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 3 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Paolo Fox stato di disagio legato magari ad un problema fisico un malessere stagionale, se pensi al futuro, in effetti, è probabile che ritenga di non avere opportunità: non sarà così perché andiamo incontro invece ad un periodo di grande importanza. Se non altro perché Venere sta per cambiare segno. Quindi è bene consolidare i risultati! Ora va meglio e questo è un piccolo indizio di fortuna. I nati che sono in bilico da tempo in amore potrebbero fare delle proposte o chiedere qualcosa d'importante. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Luna è nel tuo segno al mattino, mi auguro che queste giornate portino un sorriso a tutti i nati del segno che vogliono e possono fare qualcosa di più per rafforzare la propria vita, per iniziare a pensare ad un 2025 di vittoria. (Corriere della Sera)
Inizia quindi un periodo in cui la fortuna ti protegge e l’amore, ah l’amore, prende le redini della tua vita. Cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi? Vediamo insieme l'oroscopo di venerdì 3 gennnaio di Luca Nicolaj Pesci, ah, l’amore! La notte scorsa Venere è entrata nel tuo segno, che peraltro tra tutti è quello in cui si esprime al meglio e ha più potere. (quotidianodipuglia.it)
Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)
L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)
Cancro, questo fine settimana l’universo ti chiede di mettere da parte i dubbi e di abbracciare completamente la tua essenza. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)