Le pagelle di Paulo Fonseca: il Milan non convince ancora, ma sono tre punti vitali

Le pagelle di Paulo Fonseca: il Milan non convince ancora, ma sono tre punti vitali Vincere e convincere è un'altra cosa. Il Milan, grazie alla rete di Reijnders, strappa l'1-0 e i tre punti al Verona. Una gara che Paulo Fonseca ha approcciato confermando la panchina per Theo Hernandez, poi subentrato a Rafa Leao dopo l'infortunio del portoghese. I rossoneri crescono nella ripresa, ma sembrano avere ancora notevoli margini di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

Sbroglia in area, esce a testa alta. Bene in presa alta e sui colpi di Suslov. (Quotidiano Sportivo)

Torna al successo il Milan che nel 17° turno di Serie A passa per 1-0 sul campo del Verona. Fonseca conquista tre punti preziosi e tiene, almeno per il momento, il suo posto saldo sulla panchina rossonera. (Tuttosport)

Verona-Milan, moviola LIVE: Tchatchoua tocca con una mano in area, i rossoneri chiedono il rigore

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Milan, le parole del tecnico portoghese nel post partita della sfida che i rossoneri hanno vinto sul campo dell’Hellas Verona. Le parole del tecnico lusitano (CalcioMercato.it)

Verona-Milan: la moviola LIVE Gli episodi arbitrali più discussi di Verona-Milan, match valido per la 17esima giornata di Serie A 2024-25 e in corso allo stadio Bentegodi. L'arbitro dell'incontro è Livio Marinelli della sezione di Tivoli. (Eurosport IT)