Rinnovo Maignan, il portiere “snobba” l’argomento: «Non è la priorità adesso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Maignan, il portiere “snobba” l’argomento: «Non è la priorità adesso». Le parole del portiere francese in conferenza stampa Maignan in conferenza stampa è intervenuto anche sul tema del rinnovo di contratto con il Milan, tema caldo del mercato con il rapporto che andrà in scadenza nel 2026. Queste le parole del portiere francese alla vigilia della partita col Real Madrid sull’argomento. RINNOVO CONTRATTO – «Non è la priorità adesso: domani abbiamo una partita importantissima». (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
"È sempre molto stimolante giocare una partita così contro la miglior squadra del mondo oggi in uno stadio mitico. È un’opportunità anche per noi. Sarà difficile, ma siamo molto motivati”. Ha parlato così Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, a Milan TV alla vigilia della sfida di Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (gara valida per la quarta giornata della "Fase campionato" della competizione europea): Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante" (TUTTO mercato WEB)
Nessuno, nell’Europa dei grandi, ha vinto come loro. Real Madrid e Milan si sfidano, per la sedicesima volta nella storia, nel quarto turno di Champions League per un match tra regine. (Tutto Juve)
“Il Real Madrid è una delle squadra più forti del mondo. Lo ha sempre dimostrato. Ha calciatori in grado di trovare sempre soluzioni. Ancelotti infonde serenità ai suoi, sarà emozionato perché sfida il Milan (TUTTO mercato WEB)
" motivazione, possiamo fare una buona partita", ha detto l'allenatore del Milan MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Affrontiamo questa partita con grande motivazione, è una grande opportunità. (Tiscali)
Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid per presentare la sfida tra il Real Madrid e il Milan, valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)
"Non partiamo favoriti, questa è l'unica cosa per cui la sfida di domani e il derby di settembre sono simili". Paulo Fonseca prova a caricare così il suo Milan alla vigilia del match di Champions League in programma domani a Madrid contro il Real. (Fcinternews.it)