Rinnovo Maignan, il portiere “snobba” l’argomento: «Non è la priorità adesso»
Rinnovo Maignan, il portiere “snobba” l’argomento: «Non è la priorità adesso». Le parole del portiere francese in conferenza stampa Maignan in conferenza stampa è intervenuto anche sul tema del rinnovo di contratto con il Milan, tema caldo del mercato con il rapporto che andrà in scadenza nel 2026. Queste le parole del portiere francese alla vigilia della partita col Real Madrid sull’argomento. RINNOVO CONTRATTO – «Non è la priorità adesso: domani abbiamo una partita importantissima». (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata di Champions League: l'opinione del telecronista (Il Milanista)
La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)
Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo (Spazio Inter)
Il tempo è scaduto. Non va normalizzato. Un accordo che fa felici tutti. Real-Milan: la storia in campo (Milan News)
Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)
Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)