La Stampa: “Vanoli aspetta i gol dal mercato. Beto più vicino: «È in arrivo»”
Nei suoi articoli dedicati a Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano La Stampa dedica particolare attenzione alla fatica che il Toro fa a segnare e al mercato come sua possibile soluzione: "Che il Toro abbia il mal di gol è evidente da tre mesi e non resta che aggrapparsi al mercato, con la possibilità di ingaggiare Beto in tempi rapidi per invertire la rotta. I numeri sono chiari e anche drammatici: nelle ultime dieci giornate di campionato, infatti, Adams e compagni hanno segnato solo 4 volte (di cui due a Udine nell’ultima partita del 2024), raccogliendo una misera vittoria e 7 punti in tutto. (Toro News)
Su altri giornali
Come riporta Repubblica edizione Torino: Il mondo Toro trattiene il respiro e inizia a vivere la settimana più lunga, quella che porterà al derby di sa- bato. (Tutto Juve)
Nello specifico, un articolo è dedicato a Beto, che è stato visto all'aeroporto di Manchester con direzione Torino. Oltre ai consueti articoli post Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano Tuttosport dedica oggi particolare spazio al calciomercato, in cui i granata hanno necessità di muoversi e di farlo in fretta. (Toro News)
Secondo quanto riportato da TMW, il Torino ha grande urgenza nel sistemare il reparto offensivo e tenterà di colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Zapata tentando l'assalto per una ex conoscenza bianconera, Norberto Beto. (TuttoUdinese.it)
Comprato per 25 milioni nell’estate del 2023, Beto è sempre stata una riserva di Calvert-Lewin, non ha mai trovato continuità e, di conseguenza, ha trovato poche volte la rete. Una mano all’asfittico attacco del Torino può arrivare dall’Inghilterra. (Calciomercato.com)
La necessità di rinforzi è palese, ancor di più dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma. E’ vero che il migliore in campo è stato il portiere gialloblu Suzuki, ma i granata non sono stati capaci di segnare nemmeno un gol alla seconda peggior difesa della serie A, con 34 reti subite in 19 gare. (Torino Cronaca)
Il mercato invernale si accende, e Beto, ex attaccante dell’Udinese ora in forza all’Everton, si conferma uno dei nomi più caldi per rinforzare il reparto offensivo di alcune delle principali squadre di Serie A. (Tutto Atalanta)