Sorso, sub muore durante la battuta di pesca: Gesumino Olivieri aveva 63 anni

Sorso, sub muore durante la battuta di pesca: Gesumino Olivieri aveva 63 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragedia nello specchio acqueo davanti alla spiaggia di Marritza. Un pescatore subaqueo, Gesumino Olivieri di 63 anni, originario di Sorso, è morto nel pomeriggio, intorno alle 17.30, durante una battuta di pesca, mentre trascorreva una giornata al mare in compagnia della moglie e delle due figlie. La squadra dei sommozzatori dei vigili del fuoco e la Capitaneria di porto di Porto Torres hanno recuperato il corpo dell’apneista, deceduto probabilmente per un malore. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enzo Raiola, cugino e uno dei due eredi dell’impero costruito dal compianto Mino Raiola ha concesso una lunga intervista a Tuttosport in cui ha raccontato quella che è stata la sua ultima sessione di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

La famiglia Esposito ha vissuto un weekend perfetto. Tutti e tre i fratelli hanno segnato, sia in Serie A che in B con Empoli e Spezia. Francesco Pio, di proprietà dell’Inter, si è detto entusiasta dell’accaduto in un’intervista per Cronache di Spogliatoio. (Inter-News)

A lanciare l'allarme alcuni ragazzi che hanno notato il corpo. Un'altra tragedia in mare a distanza di meno di 24 ore da quella avvenuta sul litorale di Sorso ( LA NOTIZIA). (YouTG.net)

Sassari, ancora una tragedia del mare: a Porto Palmas muore Daniele Giglio, sub di 27 anni

AFFERMAZIONE – Matteo Cocchi è uno dei gioielli della Primavera dell’Inter di Andrea Zanchetta. Il terzino classe 2007 si è affermato lo scorso anno al comando di Cristian Chivu e adesso continua a distinguersi, proponendo ottime prestazioni sul campo. (Inter-News)

(Unioneonline) La scoperta della morte risale a circa due ore fa. Il cadavere è stato recuperato a 300 metri dalla riva. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto carabinieri, 118 e guardia costiera. La vittima si chiamava Daniele Giglio, ed era originaria di Mogoro. (La Nuova Sardegna)