X Factor, i video della seconda puntata di Audizioni, da Elmira a Pietro De Lazzari

X Factor, i video della seconda puntata di Audizioni, da Elmira a Pietro De Lazzari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quartetto di giudici formato da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha assistito a un round pieno di talenti e di sorprese. Con l’obiettivo di conquistare almeno tre sì o l’ambitissimo X Pass per volare direttamente ai Bootcamp, i concorrenti Elmira, Pablo Murphy, Patagarri e Pietro De Lazzari hanno lasciato il segno Il secondo round di Audizioni di X Factor (LO SPECIALE) si è dimostrato ancora una volta pieno di talento e di sorprese per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)

Lamezia Terme – Uno spettacolo che invita a riflettere sui valori umani e del tempo, e su quello del mondo del lavoro dove emergono ingiustizie e sfruttamenti. (Corriere di Lamezia)

Un secondo round di Audizioni pieno di talento e sorprese, a X Factor 2024, per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Digital-Sat News)

Lamezia, Filcams Cgil Calabria: “Borgo Antico e Cittadella condizioneranno lo sviluppo della città. Mascatro aveva il dovere di confrontarsi”

Si tinge di giallo la partecipazione di Federica Sotgia a X Factor 2024. Ma dopo qualche problema tecnico durante l’esecuzione, Federica avrebbe lasciato il palco prima che i giudici esprimessero il loro giudizio. (Il Fatto Quotidiano)

Questa è una delle giurie meglio assortite e più in sintonia di sempre. La quantità di talenti musicali sparsi per il mondo e al tempo stesso la conferma che, talvolta, il talento non basta: servono umiltà e predisposizione all'ascolto e alle critiche, o la selezione naturale viene da sé. (DiLei)

Lo afferma il Segretario Generale Filcams Cgil Calabria Giuseppe Valentino secondo il quale si tratta di “un’occasione per aprire un dibattito che riguarda il bene ed il futuro dell’intera città e del suo hinterland su un argomento non banale e sul quale va sottolineato che l’amministrazione comunale ed il sindaco Paolo Mascaro hanno decisamente toppato”. (Corriere di Lamezia)