Treni fermi a Torino per due ore, circolazione in ripresa

La circolazione dei treni a Torino stamattina era stata sospesa tra le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa per un problema alla linea elettrica. Lo riferisce Rfi, spiegando che sta ritornando alla normalita'. Restano alcuni ritardi soltanto negli arrivi. "Grazie all'intervento dei tecnici di Rfi, che hanno lavorato per piu' di due ore - viene precisato - la circolazione sta progressivamente riprendendo". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Rfi ha comunicato che: dalle 10 la circolazione è stata sospesa tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa per un problema alla linea elettrica, causato da un inconveniente tecnico a un treno. Nel nodo di Torino la circolazione ferroviaria è stata sospesa per i treni Alta Velocità e regionali veloci da/per Milano e per i regionali da/per Bardonecchia. (La Repubblica)

Guasto elettrico a Porta Nuova, traffico in tilt sulle linee di Milano e Modane Un guasto alla linea elettrica avvenuto questa mattina alle 10 ha interrotto la circolazione ferroviaria tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa per diverse ore. (La Stampa)

Rfi ha comunicato che: dalle 10 la circolazione è sospesa tra Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa per un problema alla linea elettrica, causato da un inconveniente tecnico a un treno. Nel... (Virgilio)

«Circolazione sospesa nei pressi di Torino Porta Susa dalle ore 17:00 per verifiche tecniche alla linea elettrica», così l'annuncio nel pomeriggio da Trenitalia. (Corriere della Sera)

Alle 10,10 i tecnici di Trenitalia sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)