Cagliari-Lazio, piace il Multigol 2-3

I rossoblù dopo aver collezionato la bellezza di 15 punti nelle precedenti 8 giornate sono chiamati alla prova del nove.

All'Unipol Domus va in scena il confronto tra il Cagliari e la Lazio .

Anche la Lazio sembra "abbonata" al Multigol 2-3, tale intervallo di reti ha risposto "presente" in sei degli ultimi sette incontri dei biancocelesti.

La partita in programma all'Unipol Domus si preannuncia molto equilibrata, non si può escludere almeno una rete per parte al triplice fischio dell'arbitro

La squadra allenata da Maurizio Sarri nell'ultima partita disputata ha perso all'ultimo istante contro il Napoli (1-2). (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

(due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)

Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. Mito.#CagliariLazio — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) March 5, 2022. (Calcio In Pillole)

Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" (La Lazio Siamo Noi)

I rossoblù sono una squadra tosta con qualità, riescono a dar fastidio a tutti». Per quanto riguarda la Lazio può andar bene, però mi sembra un portiere ottimo ma non eccezionale (Cagliari News 24)

Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter (Inter-News)

Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre. Probabili formazioni di Cagliari-Lazio. Pochi cambi nella Lazio rispetto al Napoli, ma c'è il rientro di Acerbi dal primo minuto a quasi due mesi di distanza dall'ultima volta. (Sky Sport)