Calcio: Bologna. Fabbian in gruppo, trauma distorsivo per Holm

Calcio: Bologna. Fabbian in gruppo, trauma distorsivo per Holm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Rientrati anche Iling-Junior e Posch; a parte Erlic, Ferguson e Ndoye.BOLOGNA (ITALPRESS) - Il Bologna prosegue i lavori verso il match di campionato, fuori casa, contro il Como, in programma sabato alle 15. Oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, ovvero Fabbian, Iling-Junior e Posch, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Allenamento differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye; terapie per Oussama El Azzouzi. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è pace per il Bologna in questo avvio di stagione, soprattutto per Emil Holm. Il laterale svedese, dopo l'infortunio a Valles, si è fermato nuovamente, stavolta per una distorsione alla caviglia. (Tuttobolognaweb)

Probabile se ne riparli più avanti visto che venerdì è già tempo di vigilia con la conferenza stampa di Vincenzo Italiano. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna si prepara ad affrontare al meglio la prossima sfida di campionato, che si giocherà sabato alle 15:00 contro il Como. In vista del match contro il club lombardo, mister Italiano non avrà a disposizione un calciatore: fermo nuovamente ai box per infortunio. (Calcio Style)

Bologna, nuovo stop per un difensore: il comunicato

Per il Bologna sono due partite importantissime quelle contro Como e Shakhtar, perché da un lato c'è da trovare la prima vittoria in campionato e abbandonare i bassi fondi, dall'altro non si può fallire l'esordio in Champions contro la squadra in teoria più abbordabile del girone. (Tuttobolognaweb)

La concorrenza selvaggia, che diventerà ancora più marcata quando anche Ndoye ed Erlic a giorni rientreranno in gruppo e gli unici assenti saranno i lungodegenti Ferguson, El Azzouzi e Cambiaghi, non è un concetto inedito a queste latitudini. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblu, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. (Fantacalcio ®)