Il diavolo veste Prada, Meryl Streep poteva non essere Miranda Priestly

Il diavolo veste Prada, Meryl Streep poteva non essere Miranda Priestly
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il diavolo veste Prada è uno di quei film che ha lasciato un'impronta indelebile nella cultura pop, non solo per la trama avvincente e le interpretazioni memorabili, ma anche per il suo sguardo ironico e acuto sul mondo della moda. Uscito nel 2006 e basato sul romanzo di Lauren Weisberger, il film racconta la storia di Andy Sachs, una giovane aspirante giornalista che si trova catapultata nel caotico e spietato universo di una delle riviste di moda più prestigiose al mondo. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Il diavolo veste Prada è uno di quei film che non necessitano di presentazioni o ampie descrizioni. infatti, il lungometraggio diretto da David Frankel è riuscito a entrare in quell'olimpo elitario destinato ai cult, a quei film che non vanno mai fuori di moda e che, anzi, registrano sempre ascolti molto alti a ogni passaggio televisivo. (il Giornale)

Il diavolo veste Prada è un film del 2006 diretto da David Frankel, il cui soggetto è tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger. Il film andrà in onda questa sera alle 21.22 su Canale 5. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il diavolo veste Prada appartiene alla lista dei film con più passaggi in tv, ma quante volte è stato trasmesso? Ecco la lista delle date. Quanti passaggi ha avuto il film Il diavolo veste prada in tv? Tutte le date (Tvblog)

Il Diavolo veste Prada: gli abiti e gli accessori iconici del film

Stasera Canale 5 trasmette in prima serata Il Diavolo Veste Prada, il film del 2006 interpretato da Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. In attesa di rivederlo stasera in tv, ecco allora qualche curiosità sul film: a partire dall'azzurro "ceruleo". (Movieplayer)

A 18 anni di distanza dall'uscita de "Il Diavolo veste Prada", i look sfoggiati da Anne Hathaway, Meryl Streep e gli altri protagonisti del film sono ancora un must per gli appassionati di moda: ecco 6 accessori di cui forse non conoscete la storia. (Fanpage.it)