Inter, zero minuti in campo: il flop del nerazzurro continua

Il calciatore nerazzurro è stato nuovamente bocciato e non è sceso in campo nella partita odierna con la sua Nazionale. I riflettori del panorama calcistico sono puntati sulle nazionali: i massimi campionati europei, dalla Serie A alla Premier League, si sono presi una pausa per lasciare il campo libero alle partite di qualificazione ai prossimi Mondiali e alla Nations League, competizione che vede impegnata anche l’Italia di Luciano Spalletti. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Da tempo è noto che l’Inter abbia messo il mirino sull’attaccante del Bologna che in questo primo anno e mezzo di Serie A ha fatto molto bene. (Passione Inter)
L’Inter guarda al futuro e punta su Santiago Castro per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Oaktree vuole investire su giovani talenti e l’attaccante del Bologna risponde perfettamente all’identikit tracciato dalla dirigenza nerazzurra. (Il Nerazzurro)
Santiago Castro è l'obiettivo numero uno per l'attacco dell'Inter della prossima stagione. Il club nerazzurro ci ha messo gli occhi addosso da tempo, l'argentino avrebbe già dato il suo gradimento all'operazione. (fcinter1908)

Se ne sta calmo e tranquillo ai piedi della torre degli Asinelli e poi punge quando meno te lo aspetti. Santiago Castro è un serpente a sonagli. (La Gazzetta dello Sport)
Le dichiarazioni di Calha e Donnarumma infiammano il mercato nerazzurro, mentre resta viva la suggestione Castro. (Fcinternews.it)
Con la Lazio ha segnato il decimo gol stagionale, l’ottavo in campionato e il secondo nelle ultime quattro gare, coronando la gioia della prima convocazione. Il momento magico di Santi Castro continua. (Quotidiano Sportivo)