Notte di paura a Don Bosco: guerriglia urbana con spranghe e bastoni tra bande di latinos e bengalesi

Una notte di terrore nel quartiere don Bosco, una notte di guerriglia urbana fra bande di latinos e bengalesii. Urla, coltelli, cocci di bottiglia, spranghe, pietre. Tutto sul marciapiede. E sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la ricostruzione gli agenti, i due sarebbero stati aggrediti, a colpi di bottiglia, dal gruppetto che si è poi allontanato. Sul posto è intervenuta la polizia. (Il Faro online)

La rissa, esplosa in via Flavio Stilicone, è stata un vero incubo. Un minimarket è stato letteralmente devastato da un gruppo di latinos armati di bastoni, bottiglie e coltelli, scatenando il panico tra i residenti, che hanno assistito impotenti alla scena dai balconi. (AbitareaRoma)

Le due bande si sono fronteggiate a colpi di bastone e bottiglie di vetro, con la situazione che è tornata alla normalità soltanto in seguito all'intervento delle forze dell'ordine. A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)

Roma, aggressione a due bengalesi in zona Tuscolano: spunta la pista razziale

I sudamericani, che avrebbero occupato un palazzo, hanno messo a soqquadro l'intera zona (il Giornale)

Un tranquillo quartiere romano si è trasformato ieri sera in un teatro di violenza. Una scena da Far West che ha scosso profondamente gli abitanti del quartiere. (ilmessaggero.it)

E' quella di questa notte in un mini market di via Flavio Stilicone dove il titolare bengalese e un connazionale sono stati aggrediti da tre individui, fra i quali una donna. Si è trattato di un vero pestaggio: i due sono finiti in ospedale contusi e feriti alla testa. (ilmessaggero.it)