Incidente frontale con la moto in galleria, Alessio Pasquelli muore a 26 anni: altri tre feriti, uno è grave

Incidente frontale con la moto in galleria, Alessio Pasquelli muore a 26 anni: altri tre feriti, uno è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino alle 16. L'incidente frontale in galleria L'incidente è avvenuto in mattinata: dalle prime ricostruzioni sembra che prima ci sia stato un frontale tra la moto condotta da Alessio Pasquinelli ed un furgone. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Di Redazione Picenotime domenica 29 settembre 2024 (picenotime.it)

E’ il bilancio del frontale tra una moto ed un furgoncino. Due eliambulanze sul posto. (il Resto del Carlino)

L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli. Nell’impatto una persona è deceduta e 4 sono rimasti feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe (Piceno News 24)

Incidente a catena in galleria: il centauro Alessio Pasquelli muore a 26 anni. Due i feriti, sono gravissimi

Lo schianto A perdere la vita, Alessio Pasquelli di Spinetoli che ieri mattina, intorno alle 10, alla guida della sua motocicletta insieme un amico su un’altra moto, il ventiduenne A. (corriereadriatico.it)

Si tratta di Alessio Pasquelli, di Spinetoli. Altri tre feriti dopo lo scontro, uno di questi è in gravi condizioni (Centropagina)

Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. Coinvolte due moto, un furgone e una Fiat Qubo. (leggo.it)