Amazon: allarme truffe anche dopo la Festa delle Offerte Prime

Nonostante la Festa delle Offerte Prime 2024 sia terminata dalla mezzanotte di oggi, 10 ottobre 2024, in queste ore è scattato l’allarme truffe online a tema Amazon. Infatti, stando a parecchie segnalazioni, diversi utenti sono stati raggiunti da email e messaggi di testo che promuovono la possibilità di partecipare alla Festa delle Offerte Prime nonostante sia già terminata. Si tratta di una specie di pass vip che garantirebbe ancora l’accesso esclusivo per pochissimo tempo ai prezzi offerti dall’evento di successo che Amazon ha tenuto i giorni 8 e 9 ottobre 2024. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In autunno, le priorità possono variare da persona a persona: qualcuno potrebbe aver bisogno di ritrovare l'energia e combattere la stanchezza fisica e mentale indotta dal cambio di stagione, qualcun altro fare i conti con i disturbi del sonno legati a stress e ritmi estenuanti. (Vanity Fair Italia)

Dal caffè ai detersivi: ecco le offerte di questo Prime Day per risparmiare al massimo sui prodotti di uso quotidiano Caffè, pastiglie per la lavastoviglie ma anche carta igienica, dentifricio e molto altro ancora: sono prodotti che consumiamo quotidianamente e che incidono enormemente sulle spese di una famiglia, questa è l’occasione perfetta per riuscire a risparmiare un bel po’! (Consigli.it)

Cosa fare per sfruttare al meglio la Festa delle Offerte Prime? Amazon ha annunciato la Festa delle Offerte Prime, l’evento di ottobre dedicato agli utenti Prime che potranno usufruire di sconti esclusivi nei giorni 8 e 9 ottobre. (iPhone Italia)

Prime Day di ottobre 2024, le migliori offerte per casa e domotica

Ci sono tantissime robe Un bel regalo di Natale per i più piccoli ma anche per i grandi di casa, ecco questo mini karaoke portatile con due microfoni. (Corriere della Sera)

È facile perdersi tra le numerose proposte disponibili. Per aiutarti a orientarti, abbiamo selezionato le offerte più interessanti, suddivise per tipo di prodotto e percentuale di sconto. (Vanity Fair Italia)

Dall'illuminazione alla sicurezza, passando per l'organizzazione degli spazi e il fai da te: il meglio degli sconti della Festa delle offerte Prime per rendere la casa smart e confortevole In queste ore, il Prime Day di ottobre 2024, che ha come nome ufficiale Festa delle offerte Prime, dà la possibilità di cambiare volto alla propria casa, trasformandola in un ambiente più bello, più confortevole e più sicuro. (WIRED Italia)