Mercato, dalla Francia: accordo totale per Le Fée. Entro martedì le visite mediche, ecco le cifre dell'affare

Chiuso il colpo Le Fée. Secondo quanto riportato dal portale francese RMC Sport, De Rossi sarebbe stato accontentato con l’acquisto del centrocampista. Al Rennes andranno 23 milioni di euro compresi i bonus. Inizialmente era stata rifiutata una proposta della Roma da 14 milioni di euro per il classe 2000. Le visite mediche – secondo quanto riportato dai media francesi – sarebbero addirittura previste tra la giornata di domani e quella di martedì. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ok, il prezzo è giusto. La Roma batte il primo colpo della propria sessione estiva e, in attesa di definire la questione centravanti, con Romelu Lukaku che avrebbe già svuotato il proprio armadietto di Trigoria e Abraham in procinto di farlo, in quanto non compreso nel progetto De Rossi, chiude la trattativa per completare il puzzle della mediana. (Europa Calcio)

Un centinaio di tifosi che hanno deciso di passare la domenica pomeriggio fuori da Trigoria per aspettare l’arrivo dei calciatori giallorossi, scrive Gialuca Piacentini su Il Corriere della Sera E’ questo il segnale che l’entusiasmo per la Roma, la prima di Daniele De Rossi, è ancora alto, nonostante le assenze di quasi tutti i big della rosa. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio profilo di X, la Roma ha chiuso la trattativa che porterà in giallorosso il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée. Al Rennes andranno 23 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si prende Le Fée. Summit per tenere Dybala

Primo giorno di scuola, tra assenze e la certezza di avere qualche faccia nuova già in queste ore scrive Francesco Balzani su Leggo. L’altro sembrava essere Antonino Gallo. (ForzaRoma.info)

Enzo Le Fee atteso oggi a Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

I giallorossi hanno trovato l'accordo con il Rennes per acquistare il centrocampista Enzo Le Fée . Operazione da 23 milioni: il francese si legherà al club giallorosso con un quinquennale da 2,2 milioni a stagione più premi. (LAROMA24)